La terra dei colori

Di ritorno dal viaggio nell’affascinante India del sud, ci ritagliamo più spazi che possiamo per raccontare la nostra esperienza, quello che abbiamo visto, vissuto e sentito con gli occhi, il cuore e la mente.

E’ stata una esperienza arricchente, che ha risposto a curiosità, reso tangibili le emozioni e lasciato anche tante domande, punti interrogativi grossi così che forse non troveranno mai risposte in grado di soddisfarci.

Intanto condividiamo, con chi ne ha voglia, immagini e movimenti, che già da soli raccontano molto più che le parole.

Qui sotto metto un video, girato con il cellulare in uno dei nostri spostamenti.

A sinistra trovate la galleria fotografica, che vi consiglio di visitare.

L’india con i suoi colori e  i suoi volti espressivi è forse il paese che, più di ogni altro, può assorbire completamente un appassionato di fotografia come il sottoscritto.

Io, dalle immagini che ho incontrato, sono stato completamente rapito.

Non so se sono stato sufficientemente bravo a catturare quanto ho visto, ma ho fatto del mio meglio.

A presto (speriamo) cercherò di pubblicare un racconto che a parole finisca di dire quello che le immagini da sole non riescono a sussurrare.

 

 

La terra dei coloriultima modifica: 2009-09-07T12:16:16+02:00da claudioscara
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “La terra dei colori

  1. ti dirò, stavo aspettando questo post e le relative foto, stamattina ero entrato a cercarli. ottima l’idea del video. peccato non potervi sentire di prima mano adesso che siete ancora freschi dell’esperienza e con le immagini vivide nella memoria. buon ‘riacclimatamento’ e a presto, speriamo.

Lascia un commento